Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.

Image Hosted by ImageShack.us


My Spirit of Fairy


Carezze di fiati sulle guance, petali di rosa sulle mie labbra...
Carezze di fiati sulle guance, petali di rosa sulle mie labbra...
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

domenica 27 gennaio 2008

I can't shine even in the darkness


Deve finire così? x colpa dell'egoismo?? che tristezza, pensavo fosse tutto diverso...tutto migliore. Giorno dopo giorno mi accorgo che tutto fa più schifo, che chi ti stava vicino non è più la persona che hai scelto ma qualche altra persona... che tristezza, che vita vuota e senza senso... sto male, vorrei fare le valigie e andare lontano, cambiare vita...cambiare stile, cambiarre tutto...
peccato che non possa, e mi ritrovo quà con le ali tarpate a vicere una vita che non mi appartiene, che non ho scelto ma che ha scelto me...esplodo...
Mi guardo allo specchio e vedo una persona infelice, una persona insoddisfatta di tutto...proprio tutto...
Divento paranoica, mi chiudo a riccio pronta ad allontanare chiunque mi possa ferire, chiunque mi voglia chiudere in una bolla di sapone...
Io non sono così, io vorrei essere libera da tutto e tutti, vivere i miei 20 anni con spensieratezza, senza problemi godermi le meraviglie della terra e non passare il tempo a fissare una parete bianca o guardare una soap opera in tv che nemmeno riesce a farmi ridere...
Vorrei dire basta, e cominciare tutto da capo, ma ho paura, ho paura di ciò che accadrà, mi dispiace...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Excuse but I do not know to write in Italian, and I hope that you succeed to understand to me. I only wanted dirti that if as you say you do not have chosen you it your life but is she that it has chosen you, sure there is a predefined reason, it tries to understand why to you is touched this ugly fate like says. After you will only be able effectively to make choices, for hour only risks to mistake

Spirit of Fairy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Spirit of Fairy ha detto...

credo di aver compreso +o- quello che volevi dire.. (o almeno quello che ha tradotto il traduttore online)
quello che mi incuriosisce è che se non parli bene l'italiano come hai potuto capire perfettamente quello che ho scritto riuscendo addirittura rispondermi in modo coerente?

Anonimo ha detto...

I understand enough well Italian, but they are not good to write it, therefore in order not to make ugly figures I write in English

Le mie passioni -Gothic Fairy Vampire-


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
glitter-graphics.com Image Hosted by ImageShack.us
TAG this image MondoGlitter.it