Archivio blog
-
▼
2007
(32)
-
▼
nov 2007
(21)
- Siamo coma ci Sentiamo
- Nessun titolo
- Una parte di Me VIII
- Una parte di Me VII
- Una parte di Me VI
- Una parte di Me V
- Una parte di Me IV
- Una parte di Me III
- Una parte di Me II
- Una parte di Me
- A. Maury
- Fate del Fuoco
- Fate di Terra
- Fate dell'Acqua
- Fate dell'Aria
- Nella storia della magia esistono davvero dei pers...
- William Blake 1757-1827
- Sono la gatta sul tetto, e rubo il vento per me......
- Halloween è passato...dai in fin dei conti nn è st...
- Quando finiranno queste Barbarie??
- Per conoscermi un po'...
-
▼
nov 2007
(21)
mercoledì 14 novembre 2007
Fate di Terra
Le fate della Terra sono spiritualmente la forza e la natura. Risiedono tra le rocce, in caverne o nella profondità del terreno. Le fate del terreno lavorano per mantenere la struttura fisica del terreno. La loro stretta correlazione al terreno e ai suoi metalli fa si che questi esseri fatati regalino oro o altri metalli preziosi agli umani.
L'Angelo guardiano e' AURIEL.
I segni appartenenti a questo elemento sono: TORO, VERGINE, CAPRICORNO.
Le fate della terra sono le più varie perché comprendono le fate degli alberi, dei fiori, delle rocce e delle caverne. Le fate della terra difficilmente lasciano i propri territori, conducono una vita stanziale. Esse proteggono la fertilità e la famiglia.
Le fate della Terra rappresentano la forza e la natura, esse si trovano fra le rocce e le caverne o nei meandri della Terra. Il loro compito è quello di sorvegliare il terreno e di mantenerne integra la struttura. sono solite regalare agli umani tesori e pietre preziose.
Sono le più amate fra coloro che vivono in montagna, e sono particolarmente benevole. Dove vivono le fate della Terra vi è sempre abbondanza, prosperità ed allegria, in quanto la loro presenza allontana la sfortuna.
Le Fate della Terra si mostrano abbastanza a chi vuole vederle, o ricompensano con doni quando viene offerto loro qualcosa.
Le più comuni sono:
LE LUSURI : erano le piccole luci colorate derivanti dalla trasformazione delle entità fatate. Ancora oggi gli esseri fatati si manifestano sotto forma di piccole o grandi luci, ma gli umani essendo scettici attribuiscono leloro apparizioni a fenomeni luminosa di origine elettrica o addirittura alla presenza di Ufo.
DRIADI E AMADRIATI : sono conosciute come le fate degli alberi e gli è stato attribuito questo nome in quanto si possono trovare solo vicino al loro albero. Ogni driade nasceva con con un alberi da custodire e viveva nell'albero stesso, oppure nelle sue vicinanze. sono molto timide e difficilmente si allontanano dal loro albero se non per pochi passi. Se il loro albero morisse loro ne seguirebbero il destino, mentre invece le amadriati riuscirebbero a vivere anche con un altro albero e allontanandosi dal proprio luogo di origine.
DRIADI
Le fate della terra si chiamano Driadi e sono le ninfe dei boschi,figlie di Nerèo e di Dori;vivono nelle foreste e sono creature degli alberi di noce o quercia.
Sono bellissime fanciulle e molto intelligenti.Sono anche timide e non violente.
Hanno occhi luminosi,abiti fatti di foglie di colore verde o marrone,per confondersi con gli alberi e la terra.
Il colore dei capelli e della pelle varia a seconda delle stagioni.
In primavera e in estate hanno la pelle color ambra e capelli verdi;in autunno color rosso oro,e in inverno bianca.
I loro lineamenti sono simili a quelli degli elfi femmine,zigomi alti e occhi verde scurro,viola o ambra.
Le Driadi nascono con un albero da custodire,e se l'albero viene abbattuto,anche la driade muore;il colpevole dell'abbattimento dell'albero e quindi della morte della driade viene punito dagli dei.
Le Driadi quando incontrano un uomo,dopo averlo stregato,lo portano nel loro regno e lo riducono schiavo oltre che amante.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento