Tutti hanno un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare.

Image Hosted by ImageShack.us


My Spirit of Fairy


Carezze di fiati sulle guance, petali di rosa sulle mie labbra...
Carezze di fiati sulle guance, petali di rosa sulle mie labbra...
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

mercoledì 14 novembre 2007

William Blake 1757-1827

L'angelo

Ho sognato un Sogno! cosa può voler dire?
E che io ero una vergine Regina
custodita da un mite angelo:
il male senza senso non è mai stato allontanato!

E io piangevo sia di notte che di giorno,
e lui asciugava le lacrime via,
e io piangevo sia di giorno che di notte,
e gli tenevo nascosta la gioia del mio cuore.

Così egli prese le sue ali e se ne andò;
allora la mattina si colorò di un rosso rosa;
asciugai le mie lacrime e i miei timori
di diecimila scudi e lance.

Presto il mio Angelo tornò indietro:
ero armata,venne invano,
perchè il tempo della giovinezza era passato
e grigi capelli erano sulla mia testa.

Nessun commento:

Le mie passioni -Gothic Fairy Vampire-


Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us
glitter-graphics.com Image Hosted by ImageShack.us
TAG this image MondoGlitter.it